Un grosso e sincero grazie a Carlo Dutto per aver divulgato sulla bellissima rivista Close-up la news della mia prossima presentazione a Roma de L’amore secondo Eva. 

arton10429-690b3

Il libro, affacciatosi sul mercato lo scorso settembre, è stato recensito da Style de Il Giornale e inserito nella classifica natalizia delle letture consigliate dal magazine; è inoltre stato promosso da siti come “Gli amanti dei libri”, “Mp News” e “S.o.s Scuola”. Romanzo di formazione, L’amore secondo Eva è la storia della diciassettenne Diana Delmoro, più impegnata a sognare e scrivere, all’ombra della sua sorella adottiva Khady, di origine senegalese, che a vivere il fiore della sua adolescenza. Ma è l’alba del Duemila e soffia il vento del cambiamento. Tra musica, incontri inaspettati, rapporti paradossali e impatti con ancestrali segreti, prime applicazioni alla vita e all’eros, L’amore secondo Eva è la storia di un primo amore fuori dagli schemi.

Continua a leggere qui: http://www.close-up.it/roma-7-maggio-presentazione-del-libro-l-amore-secondo-eva-di-simonetta-caminiti