Mettiamo che, a fine anno, esca questo graphic novel che sto sceneggiando (let’s spoiler!) preceduto da un trailer come dico io.
Che sono al lavoro su altri due romanzi miei l’ho già detto, ma tutto ciò che non è in scaletta – la casa editrice richiede tanto impegnativo “bricolage” e ne stiamo facendo costantemente – in questo momento riposa.
A tal proposito, volevo anticipare che settembre sarà il mese della poesia e del lancio della collana “Les Pochettes” de Le trame di Circe; e ancora poesia sarà ottobre. Ma il libro di Ester Palma è disponibile in Kindle e in Kobo, e l’edizione cartacea sarà prenotabile in ogni libreria fisica a partire dal 20 giugno (esce il 30).
Sono stata stupita dal grande talento di un’autrice che aprirà – probabilmente – il catalogo 2022 con un romanzo intenso e saporito. E delicato, come piace a noi. E penso anche (d’accordo con chi lavora al mio fianco) di aver trovato un poeta, tra i tanti autori che ci inviano le loro raccolte, che ha composto liriche potenti, interessantissime: pure questo riguarda gli inizi del prossimo anno quanto a pubblicazione.
Le immagini di oggi, invece, dicono che: 1) giugno m’ispira tutte le gradazioni del blu. 2) i disegni di Letizia Cadonici, nel nostro nuovo graphic novel, continuano a commentarsi da soli 🌸

