Questa è una clip della diretta Instagram (affollata e per la quale ringrazio la blogger Miriam Messina) in cui la “mia” autrice Lucrezia Bano (che ha scritto Il genio, primo romanzo de “Le trame di Circe Edizioni”) si racconta un po’.
Oggi è Domenica con D maiuscola, ma dolce sarà lavorare: scrivere.
Sono alle prese con la sceneggiatura del graphic novel con Letizia Cadonici, in uscita a fine anno; sto scrivendo due romanzi, parallelamente al mio impegno quotidiano di editrice.
Segnalo che, nel magazine in foto qui accanto (Libri&Parole, mensile di “Words Edizioni”) è uscita in marzo la prima parte del mio “racconto a puntate” Tutto il cuore del Presidente, inedito ed esclusivo per questo progetto.

Cos’altro aggiungere? Che… beh, alla mia Diana (“Diana, 1999”, graphic novel + “Il bacio”, romanzo) sarebbe “comodo” pensare il minimo indispensabile. Ma… attorno a Lei, continuano a muoversi tante di quelle cose che pensarci poco è difficile, e sarebbe un peccato.
(Questo è il frame di un video in cui, 8 mesi fa, parlavo proprio della sua storia, dei miei volumi incentrati su “Diana”. E il vento d’estate era alito lieve come una carezza dei cieli su un soffione…).
